Centro di Solidarietà Giovanni Paolo II

Il Centro di Solidarietà “Giovanni Paolo II” è un’opera diocesana a servizio dei giovani, delle famiglie e degli immigrati presenti nel territorio della nostra Chiesa locale. Dipende direttamente dall’autorità del Vescovo pro-tempore della Diocesi di Lucera-Troia. La direzione è affidata alla Comunità delle Suore “Figlie di S. Anna”.

I Servizi

Accoglienza e Ascolto

• Servizio mensa (disponibile dal lunedì al sabato dalle ore 12.30 alle ore 13.30)
  • Buste viveri immigrati (disponibile tutti i martedì e giovedì dalle ore 10.30 alle ore 12.30)